CHI SIAMO

Visione Editore è un bastione di resistenza intellettuale e uno strumento di formazione permanente. Pubblichiamo riviste e libri che sfidano la narrazione imperante e stimolano il pensiero critico, portando in Italia le migliori analisi internazionali e valorizzando autori liberi, coraggiosi e innovativi.

Lo scopo della battaglia che quotidianamente combattiamo per affermare semplici idee di buonsenso è sfuggire alle tecniche di condizionamento del mainstream che stanno avvelenando la verità, cancellando le voci divergenti e rovesciando ogni valore umano. Per fare questo, abbiamo la responsabilità di fornire ai nostri lettori strumenti validi e attendibili per stimolare il proprio pensiero critico e dotarsi dei giusti anticorpi per fronteggiare le menzogne del pensiero unico.

Attraverso il lavoro con la nostra televisione, Visione TV, ogni giorno interveniamo sulla notizia e sui temi di attualità, per offrire una prospettiva diversa, libera e indipendente, in maniera immediata. Affinché, però, il pensiero possa sedimentarsi e farsi azione, occorre anche impostare un lavoro in un’ottica più paziente e lungimirante. Per questo, abbiamo deciso di valorizzare la produzione cartacea e la riflessione non estemporanea.

Il mensile Visione. Un altro sguardo sul mondo rappresenta il nostro laboratorio privilegiato, la tribuna che permette ai migliori intellettuali del mondo della resistenza di esprimere il proprio punto di vista sui grandi temi del nostro presente. I contributi che pubblichiamo ogni mese rappresentano i primi “mattoni di consapevolezza” con cui costruire insieme a voi la nostra visione del mondo e delle cose. 

Come casa editrice, pubblichiamo libri che sfidano il Sistema e valorizziamo le voci libere e gli autori che osano dissentire. Ci impegniamo a fornire gli strumenti più efficaci per forgiare un pensiero critico indipendente e reagire alle tattiche di propaganda del Sistema. Con un impegno costante, offriamo il massimo livello di autorevolezza e competenza, senza compromessi commerciali.

La nostra è una missione e un preciso stile nel fare le cose. Un impegno che intendiamo onorare.

Siate con noi!

Vincere la battaglia delle idee, per cambiare la realtà!