Dum tempus est Finché c’è tempo

In un mondo dove la narrazione ufficiale domina e l’informazione mainstream manipola la percezione della realtà, il nuovo articolo del Monisgnor Carlo Maria Viganò sulla rivista “Visione – un altro sguardo sul mondo” offre una prospettiva straordinaria sulla cruda verità dietro le cortine della realtà distorta che ci circonda.

L’articolo inizia con un’evocazione della favola di Hans Christian Andersen, “I vestiti nuovi dell’Imperatore,” in cui un bambino vede la verità, nonostante gli adulti si pieghino a una narrativa distorta. Monsignor Viganò invita i lettori a emanciparsi dalla narrazione ufficiale, a vedere l’Imperatore nudo della nostra società contemporanea.

Risvegliare l’innocenza del bambino nella favola di Andersen diventa una metafora per sfidare le manipolazioni e i tranelli dell’attuale scenario mondiale. Il Monsignor esplora il paragone tra la cecità dei cortigiani nel racconto e coloro che, oggi, si adattano acriticamente alla narrazione ufficiale pandemica, ambientale, energetica e bellica.

Monsignor Carlo Maria Viganò connette il nostro tempo alla lotta tra Bene e Male, spingendo i lettori a guardare oltre il velo di menzogne tessuto dall’élite globale. Critica senza mezzi termini il “Nuovo Ordine Mondiale” e la sua pretesa di controllare tutto, dall’informazione alla salute pubblica.

L’articolo affronta anche il ruolo delle istituzioni religiose nella società contemporanea, denunciando la complicità di alcuni settori della Chiesa nel capovolgimento dei valori tradizionali. Viganò mette in discussione il Sinodo sulla Sinodalità come parte di un’operazione di propaganda, sostenendo che il rinnovamento spirituale è essenziale per affrontare la tirannide contemporanea.

Concludendo con una nota di speranza, l’autore invita i lettori a cercare la Verità, a lasciare che Dio guidi la loro lotta, e a riscoprire una ferma opposizione alle forze che minacciano il fondamento della società.

L’articolo completo può essere trovato nel numero otto della rivista “Visione – un altro sguardo sul mondo.” Abbracciando un linguaggio diretto e una prospettiva critica, Monsignor Viganò invita il lettore a una profonda riflessione e azione contro la corrente dominante.

Check our Featured products!

Visione - Un altro sguardo sul mondo

L’incubo Europeo – Visione 09/2024

15.00

Visione - Un altro sguardo sul mondo

L’esilio di Dio – Visione 08/2023

15.00
Esaurito

Speciale Natale

PANVISIONE – CLASSICO

29.00
Esaurito
29.00